LUOGO + TEMPO + INTERAZIONE = EMOZIONE

Nella filosofia epicurea, ogni uomo trova la propria serenità in un determinato luogo. Questo locus è amoenus, cioè ameno, felice. Il Darsena Sunsetbar vuole essere il locus amoenus delle persone che lo visitano. Il luogo dove ogni uomo vorrebbe essere, o meglio, il luogo dove ogni uomo vorrebbe passare del tempo.

Luogo e tempo sono condizioni che generano interazioni, ossia azioni reciproche con le persone. Le persone quotidianamente ci dedicano o meglio ci affidano una parte del loro tempo. Il nostro impegno è volto a soddisfare e a ricambiare quella fiducia.

Luogo, tempo e interazione sono misurabili, controllabili, pianificabili.
C’è un quarto elemento però che a differenza degli altri non può essere quantificabile a priori: l’emozione. Nella fisica quantistica l’emozione è equiparabile al quantum. Non si può misurare oggettivamente nel tempo e nello spazio, ma assume un valore soggettivo a seconda della posizione dell’osservatore.

Se le emozioni non si possono pianificare, quello che possiamo però ipotizzare è che un tempo qualitativamente positivo, vissuto all’interno di un luogo positivo, con lo sviluppo di interazioni positive, genererà emozioni positive.

Tali emozioni renderanno il tempo vissuto in quel luogo, un’esperienza unica.

TEAM

Una squadra unita, giovane, esperta, che con grande tenacia si impegna a trasmettere i valori e la visione del Darsena Sunsetbar. Lavorare con passione e con la luce negli occhi ci permette di amare quello che facciamo e di essere fieri dei nostri risultati.

Per eventi aziendali o privati richiedi informazioni